Serie A

Dove vedere Fiorentina-Juventus, streaming gratis e diretta tv Serie A

Serie A, sfida dal sapore storico al Franchi. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Fiorentina-Juventus in diretta tv e streaming

Giuseppe Biscotti
25.04.2021 09:52
Fiorentina-Juventus streaming gratis

Fiorentina-Juventus, Iachini sfida Pirlo. Dopo il clamoroso successo 3-0 dei viola all'andata a Torino, le due squadre si riaffrontano dopo quattro mesi per la sfida di ritorno dai punti in palio pesantissimi. I padroni di casa si sono risollevati con la vittoria esterna contro il Verona ma la zona retrocessione è distante solo cinque punti. I bianconeri sono reduci da 3-1 casalingo contro il Parma e con 65 punti sono appaiati al terzo posto con l'Atalanta a più due sul Napoli quinto. Il match Fiorentina-Juventus, valido per la trentatreesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 25 aprile alle ore 15 nello stadio Artemio Franchi di Firenze. 

Le probabili formazioni di Fiorentina-Juventus

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Caceres, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.

Dove vedere Fiorentina-Juventus Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Fiorentina-Juventus sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Serie A HD Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Commenti

Dove vedere This Is US 5: streaming gratis quinta stagione e data di uscita in Italia? Serie tv completa
Sassuolo, De Zerbi non molla: "Lotteremo fino alla fine per l'Europa. La Sampdoria rappresenta un test importante"