Strakosha (ph Social)
Serie A

Strakosha, all'Olimpico uno striscione per il portiere che nasconde le lacrime prima di Lazio-Cagliari (VIDEO)

Allo Stadio Olimpico di Roma è apparso uno striscione a supporto del portiere biancoceleste dopo gli errori in Europa League.

Barbara Ribaudo
19.09.2021 19:17

Strakosha si commuove e lo fa dopo aver letto uno striscione apparso allo Stadio Olimpico durante il riscaldamento di Lazio-Cagliari.

Strakosha si commuove: il video dei cori allo Stadio Olimpico

L'estremo difensore dei biancocelesti, protagonista in negativo della sfida contro il Galatasaray, sta attraversando un momento difficile. Il suo errore, infatti, è costata la sconfitta alla Lazio in occasione dell'esordio in Europa League. Subito dopo la partita, Strakosha è stato inondato di insulti da parte di alcuni tifosi che non gli avevano perdonato quanto visto in campo. 

Così, oggi pomeriggio, prima della sfida contro il Cagliari, il portiere è sceso in campo per il riscaldamento e si è ritrovato di fronte allo striscione esposto dalla Curva Nord: “Non ti curar di loro ma guarda e para. Daje Strakosha!”. Un messaggio di incoraggiamento che il 26enne non si aspettava, tanto da nascondere le lacrime di fronte al pubblico presente allo stadio, che ha iniziato a intonare per lui un coro.

LEGGI ANCHE: Juve-Milan, Sconcerti: "Oggi la stagione rischia di eliminare la Juve. Un'altra sconfitta non sarebbe sostenibile"

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Commisso accusa: "Le regole devono essere uguali per tutti. La Fiorentina paga tutto, Inter e Juve no. Perché?"