Dove vedere Francia-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver battuto per 0-1 la Svezia nella prima giornata della seconda edizione di Uefa Nations League, la Francia torna in campo contro la temibile Croazia per consolidare il primo posto del Gruppo 3 della League A. In Francia-Croazia purtroppo non si potranno osservare le giocate di Mbappè che, causa positività al COVID-19, salterà il match. 

Francia-Croazia: orario e luogo

La partita Francia-Croazia si giocherà allo Stade de France (a Parigi), con il fischio d'inizio del match programmato per le ore 20.45. L'arbitro di Francia-Croazia sarà il rumeno Hategan.

Francia-Croazia: probabili formazioni

Francia (3-4-3): Lloris; Upamecano, Varane, Lenglet; Dubois, Kanté, Rabiot, Mendy, Griezmann, Martial, Giroud. (All. Deschamps).

Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Jedvaj, Lovren, Vida, Barisic; Brozovic, Kovacic; Rebic, Vlasic, Perisic; Petkovic. (All. Dalic).

Dove vedere Francia-Croazia, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita Francia-Croazia, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Uefa Nations League, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro dall'emittente Mediaset, più specificatamente su Italia Uno. Sarà disponibile inoltre lo streaming gratis di Francia-Croazia su Mediaset Play, la piattaforma gratuita on demand di Mediaset che consente di seguire la partita da tutti i dispositivi mobili (come smartphone e tablet).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Finale di Nation League a Milano? Possibile

💬 Commenti