Duvan Zapata (ph.social)
 

Quanto costa Duvan Zapata? Molto e ogni caso l'Atalanta non ha assolutamente intenzione di cederlo. Questo è ciò che si evince dalle parole del direttore generale de La Dea, Umberto Marino che alla stampa ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito al valore del bomber colombiano, autore di 17 goal in questa edizione della Serie A: 

"Zapata sta bene a Bergamo e ci sono molti club interessati a lui. Ma è prematuro parlare di mercato. Dobbiamo chiudere il campionato e abbiamo la Champions League. Se vale 50 milioni di euro e se c'è stata un'offerta del West Ham di questo calibro? Vale molto di più...".

La Juventus è da tempo interessata al calciatore ma dalle parole di Marino, sarà molto difficile per i bianconeri arrivare al colosso sud americano, pilastro dell'attacco bergamasco. L'Atalanta punta in grande per la prossima stagione e perdere Zapata sarebbe davvero una grave perdita. La sensazione è che il giocatore resti a Bergamo. In ogni caso, il prezzo del cartellino sarà salato. Servirà per scoraggiare le concorrenti?

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Delio Rossi: “Allenerei il Palermo anche in Serie C”

💬 Commenti