Diletta Leotta (Agenzia fotografica di immagini)

Massimo Ambrosini ha spiegato a   TV Blog le differenze tra le due piattaforme streaming e quella satellitare:  “ Dazn ha un approccio più nuovo nella gestione dei contenuti, rispetto a Sky; trasmettendo in streaming, vuole prendere un pubblico ancora più giovane, c'è una sensazione di freschezza. Prime Video di Amazon dà la sensazione di grande potenza, professionalità e ambizione”. Ambrosini ha poi parlato del suo ruolo di commentatore tecnico, spiegando che si sta comportando di immedesimarsi nell'utente: “Se il commento è troppo presente, a me piace di meno. Ritengo che compilare la telecronaca di concetti non la renda migliore. È un mio gusto personale, che cerco di trasferire nel lavoro”.

LEGGI ANCHE: MotoGP, Gran Premio di Misano 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere il Gran Premio LIVE Sky DAZN o TV8

Sulle cronache dei match

“Per fare una buona telecronaca serve che tra telecronista e seconda voce ci sia feeling. E devo dire che sono stato rimasto molto piacevolmente stupito per quanto io mi sia trovato in sintonia sia con Piccinini, sia con Pardo. Gli stili sono diversi, ma di entrambi mi piace che loro seguono anche uno spunto mio, magari commentandolo o contrastandolo. È una cosa fondamentale”, ha quindi concluso Ambrosini.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Svanberg: "Con l'Inter sarà battaglia. La figuraccia con la Ternana è servita"

💬 Commenti