Calciomercato

Futuro Donnarumma: la Juve c'è sempre, ma il PSG torna alla carica. Il Barcellona...

Continua il rebus sul futuro di Gigio Donnarumma, con Juventus, PSG e Barcellona alla finestra

Francesco Perna
07.06.2021 10:40

Il futuro di Gigio Donnarumma è sempre più un rebus. Secondo quanto riportato dal sito di Alfredo Pedullà  il Paris Saint-Germain vuole riprovarci dopo la mega offerta (replica) all'ex portiere Milan di quattro anni fa. Ulteriore conferma che il Psg andrebbe oltre il rinnovo, già avvenuto, di Navas. L'ultima parola sarà di Donnarumma, ricordando sempre che la Juve è stata la prima società a muoversi lo scorso settembre. E quindi la Juve merita sempre una precedenza cronologica, non è mai uscita dalla trattativa, pur essendoci il dovere di memorizzare il tentativo Psg. Oggi il Barcellonaè defilato, le carte possono cambiare ma sono queste. Il cerchio si stringe, da settembre in poi le certezze erano il mancato prolungamento con il Milan e quindi l'addio a parametro zero. Situazioni che si sono materializzate e che strada facendo hanno provocato una selezione naturale.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Serie A "spezzatino", Preziosi: "Non è possibile ridurre il calcio così, la bocceremo. Solo 6-7 club favorevoli, facevano parte di una coalizione a favore di DAZN"