Diletta Leotta (ph.Web)
Non Solo Sport

Diletta Leotta dimentica Can Yaman! Ecco il modello che le ha rubato il cuore

Dopo la fine della relazione con Can Yaman sembra che il volto di punta di DAZN abbia un nuovo uomo al suo fianco

Ludovica Carlucci
05.11.2021 15:45

Diletta Leotta dimentica Can Yaman e si abbandona ad un nuovo amore. Secondo il noto portale Dagospia, infatti, dopo la fine della relazione con l'attore turco sembra che il volto di punta di DAZN abbia un nuovo uomo al suo fianco. Si parla di una relazione con un modello della maison Armani, Fabio Mancini.

Chi è l'uomo che ha preso il posto di Can Yaman nel cuore della Leotta

Fabio Mancini, nato a Bad Homburg vor der Höhe nel 1987, è riconosciuto come uno dei modelli italiani di maggiore successo a livello internazionale che ha preso parte a ben 9 campagne pubblicitarie consecutive lavorando per Giorgio ed Emporio Armani. In carriera, il 34enne ha sfilato in tutto il mondo. L’ha fatto per Re Giorgio, ma anche per Dolce & Gabbana, Vivienne Westwood, Dirk Bikkembergs, Marithé + François Girbaud, Ermanno Scervino, Brioni, Desigual, John Richmond, Rocco Barocco. È stato in copertina su L’Officiel, ha posato per le principali riviste internazionali. E ha prestato il volto alle campagne pubblicitarie di Carolina Herrera, Borsalino, Carlo Pignatelli, Pierre Cardin, L’Oréal.

LEGGI ANCHE: Cobolli Gigli: "Superlega? La Juventus ha avuto bisogno di 700 milioni di aumento di capitale. Agnelli non mi convince"

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Barcellona, Xavi nuovo tecnico? Tensioni sul pagamento della clausola: i dettagli