La nuova Roma di Friedkin ha portato a termine la missione Chris Smalling, ma ora vuole vederci chiaro per quanto concerne il prossimo futuro. Specialmente sul fronte direttore sportivo. La società capitolina vuole una personalità in grado di portare calciatori giovani e di prospettiva. L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, riporta alcuni nomi che potrebbero entrare in società per ricoprire questa importante figura.

In lizza per il posto da Ds ci sarebbero Ralf Rangnick e Fabio Paratici. Il primo avrebbe già avviato dei contatti con la società capitolina a Londra. Il progetto di Rangnick però non sarebbe solamente manageriale, ma anche tecnico. Infatti, il tedesco vorrebbe rivestire il doppio ruolo di allenatore/direttore sportivo. Idea già avanzata durante il suo avvicinamento al Milan in estate.

Altri rumors danno vicino all Roma il Ds della Juventus, Fabio Paratici. Amico di Friedkin. ALtro nome caldo sembra essere quello di Andrea Berta, direttore sportivo dell'Atletico Madrid. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Virtus-Lokomotiv, sì alla presenza del pubblico

💬 Commenti