Cristiano Ronaldo non smette mai di allenarsi. Il portoghese ha postato su Instagram un video in cui si allena alla cyclette pedalando come un forsennato (Ph. Instagram)

Cristiano Ronaldo ha voluto far sapere a tutti che sta bene. Il fenomeno portoghese, risultato positivo al Coronavirus mentre era in ritiro con la Nazionale Portoghese, è intervenuto in una diretta social, collegandosi direttamente dal suo profilo Instagram a bordo piscina nella sua casa di Torino e ha detto: 

"Come vedete sto bene. Sono asintomatico e questa notte ho dormito bene. Vi volevo ringraziare per i tanti messaggi di supporto che mi avete mandato. Spero di tornare presto ad allenarmi, giocare e godermi la vita. La quarantena la sto passando a casa, a Torino. La mia famiglia vive in un altro piano di casa e non abbiamo contatti. Quando stai bene di testa non hai problemi".

Cristiano Ronaldo Instagram SCREEN.jpg

Il portoghese ha poi affrontato l'argomento protocollo sanitario“Sono sempre in casa, ora sto prendendo il sole, anche per far passare la giorni. Sto rispettando il protocollo, non l’ho infranto come è stato detto: è una bugia. Sono rientrato dal Portogallo perché io e la mia squadra ci siamo assicurati di rispettare tutte le procedure. Sono tornato in Italia in aereoambulanza e non ho avuto contatti con nessuno neanche a Torino”.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Barcellona, Koeman risponde a Griezmann: "Sono io che decido, lui deve dare il massimo in campo"

💬 Commenti