Serie A

"De Laurentiis ha chiamato Speranza per far sospendere la Serie A per un mese": la clamorosa indiscrezione di Bargiggia

Il noto giornalista sportivo parla di un tentativo del presidente del Napoli di far sospendere il campionato con intervento del Ministro della Salute

Giuseppe Biscotti
06.01.2022 12:02

Nel caos totale che sta avvolgendo la Serie A dopo il dilagare dei contagi e l'intervento delle Asl, tra i protagonisti c'è ancora Aurelio De Laurentiis. Anche a causa delle assenze importanti causa Coppa d'Africa, il presidente del Napoli non vorrebbe giocare il big match contro la Juventus e starebbe cercando di tirare l'acqua al proprio mulino. C'è un clamoroso retroscena rivelato dal giornalista sportivo Paolo Bargiggia sul proprio sito: “Non volevo crederci ma purtroppo l’ultima disperata uscita di Aurelio De Laurentiis sembra proprio essere vera: una chiamata al Ministro della Salute Roberto Speranza per chiedergli di sospendere per un mese il campionato”.

LEGGI ANCHE: Chi vincerà lo scudetto? La classifica finale della Serie A 2021/22 secondo l'algoritmo americano

Bargiggia continua: "Per fortuna, il paladino degli interessi propri, il Rottamatore della seria A (spesso in compagnia dell’amico Lotito) è stato respinto con perdite dal pallido ministro che gli avrebbe anche detto (o fatto dire) che lui, al massimo interagisce con il presidente della Federcalcio e non con i presidenti di club. Una figuraccia totale ed uno stato dell’arte imbarazzante dentro al calcio italiano che continua ad essere diviso, se non addirittura dilaniato da guerre carbonare".

La classifica delle squadre più amate d'Italia: Juve prima ma in calo, Milan e Roma vincono i "derby del tifo"
McGregor shock: dopo Facchinetti attacca anche Neymar? "Me ne sbarazzerò"