Serie A

Inter, Zhang blinda la dirigenza: rinnovo fino al 2024 per Marotta e Ausilio

Colpo importante a livello dirigenziale da parte del presidente Zhang che vuole blindare la sua area sportiva

Ludovica Carlucci
20.06.2021 11:25

Rinnovi in vista in casa Inter. Colpo importante a livello dirigenziale da parte del presidente Zhang che vuole blindare la sua area sportiva ed è intenzionato a chiudere al più presto per i prolungamenti dei contratti di Beppe Marotta, Piero Ausilio, Dario Baccin e del responsabile del settore giovanile Roberto Samaden fino al 2024. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport:

"Le acque non sono delle più tranquille, anzi arrivano onde alte da attraversare, ma nessun dirigente nerazzurro lascerà la nave. La decisione è del presidente Steven Zhang che ha scelto di tenersi stretto il management campione d’Italia. Anzi, per spazzare qualsiasi tentazione e silenziare strane voci che stridono attorno, il presidente ha definito i rinnovi dei quattro dirigenti apicali: in primis, l’a.d. Beppe Marotta, il Richelieu interista che nei mesi più difficili dello scorso autunno ha fatto da scudo alla tempesta, e il d.s. Piero Ausilio, l’uomo mercato dei nerazzurri chiamato a lavorare di fantasia in un’estate al risparmio. Assieme a loro Dario Baccin, il vice d.s., e Roberto Samaden, direttore del settore giovanile".

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Juventus-Genoa, Bargiggia non le manda a dire: "Altre plusvalenze tarocche in arrivo"