Non basteranno i tanti cori riservategli durante il ritiro di Castel di Sangro a farlo rimanere a Napoli. Il destino del centrale senegalese partenopeo, Kalidou Koulibaly, sembra davvero essere lontano dalla compagine di Gattuso e la squadra che se lo assicurerà, metterà apposto la difesa per i prossimi 6 anni almeno. 

Il Manchester City di Guardiola è interessato al calciatore, ma il PSG vuole dare la spallata definitiva agli inglesi. I francesi vanno di fretta dopo le prime prestazioni deludenti a livello difensivo - e non solo - in Ligue 1. Orfani di Thiago Silva, i campioni di Francia vogliono acquistare un erede di spessore e Koulibaly è certamente l'ideale. Considerato il miglior centrale difensivo al mondo dopo Virgil Van Dijk, il classe 1991 frutterà tanti soldi alle casse del Napoli. Infatti, De Laurentiis non vuole cederlo per meno di 70 milioni di euro. 

ADL aspetta un'offerta last minute che potrebbe davvero arrivare. Riuscirà il PSG a strappare K2 ai partenopei. Gattuso e i tifosi napoletani sperano vivamente di no. 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Mercato Torino: occhi puntati su Andersen e Defrel

💬 Commenti