Nigeria-Sudan si disputerà sabato 15 gennaio, alle ore 17 (ora italiana), allo "Stade Omnisport Roumdé Adjia" di Garoua, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo D della Coppa d'Africa 2022, che si sta disputando in Camerun.

La Nigeria ha esordito con un successo all'esordio battendo per 1-0 l'Egitto; il Sudan, invece, ha pareggiato 0-0 contro la Guinea Bisseau. L'altra gara del girone è Guinea Bisseau-Egitto che si giocherà sempre il 15 gennaio ma alle ore 20.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere Coppa d'Africa 2021: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

 

Le probabili formazioni di Nigeria-Sudan

Nigeria (4-4-2): Okoye; Aina, Troost-Ekong, Omerou, Zaidu; Chukwueze, Aribo, Ndidi, Simon; Awoniyi, Iheanacho. All: Eguavoen.

Sudan (4-4-2): Abu-Eshrein; Mustafa, Nemer, Mustafa K., Mazin; Abbas Omer, Khidir, Al Rasheed, Omer; Hamed, Abdel Raman. All: Velud.

 

Dove vedere Nigeria-Sudan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Nigeria-Sudan, valevole per la 2.a giornata del Gruppo D della Coppa d'Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E' possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l'intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Manchester City-Chelsea, streaming gratis e diretta tv in chiaro TV 8? Dove vedere il match

💬 Commenti