Dove vedere Super Bowl 2021, streaming gratis e diretta tv su Rai 2? Kansas City-Tampa Bay

In Florida è tutto pronto per l'evento dell'anno: nella nottata italiana tra Domenica 7 e Lunedì 8 Febbraio andrà in scena il Super Bowl 2021 con lo scontro tra Kansas City Chiefs e Tampa Bay Buccaneers. Kansas City Chiefs-Tampa Bay Buccaneers si prospetta un match interessante e ricca di spettacolo tra due compagini di lusso, guidate da due quarterback di grande talento: Tom Brady e Patrick Mahomes. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili su dove vedere Super Bowl 2021, streaming gratis e diretta tv su Rai 2? Kansas City-Tampa Bay.

Superbowl 2021 Kansas City Chiefs-Tampa Bay Buccaneers: orario, luogo e programma

Il Superbowl 2021 si terrà negli Stati Uniti, più precisamente in Florida al Raymond James Stadium di Tampa, a partire dalle ore 00.30 italiane della notte tra Domenica 7 e Lunedì 8 Febbraio 2021. La finale NFL di quest'anno vedrà fronteggiarsi i Chiefs (vincitori della AFC) e i Buccaneers (trionfatori della NFC) che avranno il vantaggio di giocare in casa. Inoltre per questo evento, nonostante l'emergenza covid-19, è prevista la presenza di oltre 20.000 spettatori. Per ciò che concerne il programma dell'evento, ci sarà il concerto di metà partita da parte dell'artista The Weeknd, l’inno nazionale intonato da Eric Church e Jazmine Sullivan e prima dell’incontro vi sarà anche un'esibizione di Miley Cyrus.

Dove vedere Super Bowl 2021, streaming gratis e diretta tv su Rai 2? Kansas City-Tampa Bay

Il Super Bowl 2021, che vedrà fronteggiarsi nella finale NFL Kansas City Chiefs e Tampa Bay, verrà trasmesso diretta tv in chiaro su Rai 2 e in streaming gratis su Rai Play a partire dalle ore 00.15 italiane della notte tra Domenica 7 e Lunedì 8 Febbraio 2021. Per il Super Bowl 2021 è prevista anche la diretta streaming su DAZN.

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Morte Astori, processo rinviato al 2 aprile: la situazione

💬 Commenti