Dove vedere Salernitana-Pisa, streaming gratis Serie B e diretta tv RAI o DAZN?

Dopo la vittoria ottenuta in trasferta contro il Chievo Verona per 1-2, la Salernitana si prepara ad affrontare il Pisa nella terza giornata di campionato. Salernitana-Pisa si prospetta un match molto interessante tra due compagini che hanno iniziato col piede giusto questa nuova stagione 2020/21. 

Salernitana-Pisa: orario, luogo e precedenti

Il match Salernitana-Pisa, valido per il terzo turno di Serie B 2020/21, si giocherà allo Stadio Arechi di Salerno, con il fischio d'inizio in programma alle ore 14.00 di Sabato 17 Ottobre 2020. Dal 2008 ad oggi vi sono stati ben 10 precedenti di Salernitana-Pisa con i padroni di casa che sono in leggero vantaggio con 3 vittorie (di cui l'ultima nel 2017), 5 pareggi e due sconfitte. 

Dove vedere Salernitana-Pisa, streaming gratis Serie B e diretta tv RAI o DAZN?

Il match Salernitana-Pisa, valevole per la terza giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta streaming in esclusiva su DAZN, che consente ai propri utenti di seguire le partite della serie 'cadetta' attraverso il suo sito web e l'applicazione disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, pc e tablet. Non è disponibile per Salernitana-Pisa né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Coronavirus alla Juventus, dopo Cristiano Ronaldo anche McKennie è positivo

💬 Commenti