Logo Serie BKT italiana (acspezia.com)

 

La semifinale di ritorno dei playoff di Serie B tra Spezia e Chievo è oramai alle porte. I liguri allenati da VIncenzo Italiano sono stati sconfitti nel match d'andata dai veneti per 2-0, grazie alle reti di Djordjevic e Segre. Un match terminato nei primi 9 minuti e che consentirà alla squadra di Aglietti di impostare una gara accorta, ma senza rinunciare a niente. 

Match dunque in salita per lo Spezia che però promette battaglia per l'assalto alla finale. Incontro cruciale per l'approdo in Serie A. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Spezia-Chievo in streaming e diretta tv il prossimo martedì 11 agosto, ore 21. 

 

DOVE VEDERE SPEZIA-CHIEVO IN STREAMING E DIRETTA TV PLAYOFF SERIE B

La partita valida per la semifinale dei playoff di Serie B, Spezia-Chievo, in programma martedì 11 agosto ore 21, sarà trasmessa su DAZN, precisamente al sito www.dazn.com/it. La pay tv DAZN detiene i diritti in esclusiva del campionato di Serie B.  

Per coloro che vogliano seguire Spezia-Chievo in streaming su DAZN, sarà necessario registrarsi sul portale e abbonarsi per poter vedere la partita. La sfida potrà essere vista scaricando l'app su smart tv, smartphone, tablet, PS4 o XBox.

In alternativa si può collegare il computer al televisore tramite un cavo ad alta definizione, oppure usufruendo di dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Demiral: "Stagione sfortunata, ma diventeremo più forti"

💬 Commenti