Serie A

Dove vedere Napoli-Atalanta, streaming gratis e diretta tv Serie A

Allo stadio 'San Paolo' confronto tra Gattuso e Gasperini. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
17.10.2020 10:31

Matteo Politano esulta con i compagni in Napoli-Genoa 6-0 (Profilo social SSC Napoli)

Dove vedere Napoli-Atalanta, match di grande fascino al 'San Paolo'. Sabato pomeriggio alle ore 15 allo stadio 'San Paolo' il Napoli di Gennaro Gattuso ospiterà l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, il match è valido per la il primo anticipo della 4.a giornata del campionato di Serie A.

I partenopei hanno 5 punti (2 vittorie e 1 sconfitta) in classifica dopo il punto di penalizzazione rimediato dal Giudice Sportivo riguardante il "famoso" Juventus-Napoli che non si è giocato con il conseguente 3-0 a tavolino in favore dei bianconeri, ma i partenopei faranno ricorso. I bergamaschi, invece, sono primi in classifica a punteggio pieno in compagnia del Milan con 9 punti e sono reduci dal roboante 5-2 rifilato al Cagliari nel turno precedente. Atalanta attesa mercoledì sera dall'impegno in Champions contro i danesi del Midtjylland.

Napoli-Atalanta sarà diretta dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi, coaudiuvato dai signori Passeri e Tegoni, mentre il quarto uomo sarà il signor Pasqua. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Preti.

Le probabili formazioni di Napoli-Atalanta

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Lozano; Osimhen. All: Gattuso,

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Palomino, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Gomez; D. Zapata. All: Gasperini.

Dove vedere Napoli-Atalanta, diretta TV e streaming

Dove vedere Napoli-Atalanta in TV e streaming. Il match Napoli-Atalanta, valido per la 4.a giornata del campionato di Serie A sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

Inter, ecco il calendario in Champions League con date e orari
Coronavirus: il bollettino di oggi sui contagi in Italia