Logo Nations League

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian, la nazionale balcanica per allungare in classifica. Alle ore 15 di oggi pomeriggio al 'Gradski Stadion' di Podgorica il Montenegro del C.T Faruk Hadžibegić ospiterà l'Azerbaigian del C.T italiano Gianni De Biasi, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega C di Nations League. La nazionale montenegrina guida a punteggio pieno il raggruppamento con 6 punti dopo le 2 vittorie ottenute contro Cipro (0-2) e Lussemburgo (0-1), entrambi i match sono stati giocati in trasferta. La nazionale azera, invece, ha 3 punti in classifica dopo la sconfitta interna del match esordio contro il Lussemburgo (1-2) e la vittoria in trasferta contro Cipro (0-1). Per questo gruppo si giocherà in contemporanea Lussemburgo-Cipro.

Montenegro-Azerbaigian sarà diretta dallo spagnolo icardo de Burgos Bengoechea, coaudiuvato dai signori Roberto del Palomar e Pau Cebrian Devis, il quarto uomo sarà il signor Xavier Estrada Fernandez.

Le probabili formazioni di Montenegro-Azerbaigian

MONTENEGRO (4-3-1-2): Mijatovic; Marusic, Savic, Bujacic, Raspopovic; Kosovic, Vukcevic, Haksabanovic; Boljevic; Islamovic, Jovetic. C.T: Hadžibegić.

AZERBAIJAN (3-4-2-1): Balayev, Krivotsyuk, Mustafazade, B. Hüseynov, Garayev, Jamalov, Medvedev, A. Hüseynov, Sadikhov, Khalilzade, Sheydaev. C.T: De Biasi.

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian, diretta TV e streaming

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian in TV e streaming. Il match Montenegro-Azerbaigian, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega C di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
#12 Abbiamo bisogno di parole: basta wordsdown, che torni il basket

💬 Commenti