Calcio

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian, streaming gratis e diretta tv Nations League

Oggi pomeriggio ore 15 a Podgorica terzo match del Gruppo 1 della Lega C di Nations League. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
10.10.2020 11:34

Logo Nations League

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian, la nazionale balcanica per allungare in classifica. Alle ore 15 di oggi pomeriggio al 'Gradski Stadion' di Podgorica il Montenegro del C.T Faruk Hadžibegić ospiterà l'Azerbaigian del C.T italiano Gianni De Biasi, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega C di Nations League. La nazionale montenegrina guida a punteggio pieno il raggruppamento con 6 punti dopo le 2 vittorie ottenute contro Cipro (0-2) e Lussemburgo (0-1), entrambi i match sono stati giocati in trasferta. La nazionale azera, invece, ha 3 punti in classifica dopo la sconfitta interna del match esordio contro il Lussemburgo (1-2) e la vittoria in trasferta contro Cipro (0-1). Per questo gruppo si giocherà in contemporanea Lussemburgo-Cipro.

Montenegro-Azerbaigian sarà diretta dallo spagnolo icardo de Burgos Bengoechea, coaudiuvato dai signori Roberto del Palomar e Pau Cebrian Devis, il quarto uomo sarà il signor Xavier Estrada Fernandez.

Le probabili formazioni di Montenegro-Azerbaigian

MONTENEGRO (4-3-1-2): Mijatovic; Marusic, Savic, Bujacic, Raspopovic; Kosovic, Vukcevic, Haksabanovic; Boljevic; Islamovic, Jovetic. C.T: Hadžibegić.

AZERBAIJAN (3-4-2-1): Balayev, Krivotsyuk, Mustafazade, B. Hüseynov, Garayev, Jamalov, Medvedev, A. Hüseynov, Sadikhov, Khalilzade, Sheydaev. C.T: De Biasi.

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian, diretta TV e streaming

Dove vedere Montenegro-Azerbaigian in TV e streaming. Il match Montenegro-Azerbaigian, valevole per la 3.a giornata del Gruppo 1 della Lega C di Nations League, non verrà tramesso in chiaro almeno in Italia. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Commenti

DAZN, ecco come ottenere un mese di visione gratuita
#12 Abbiamo bisogno di parole: basta wordsdown, che torni il basket