Serie A

Inter-Juventus 2018, l'arbitro Valeri pressato dalle "Iene" mentre è dal barbiere: "La prego non ho nulla da dichiarare..."

Il programma televisivo le Iene continua ad indagare sulla famosa partita del 2018 Juventus-Inter

Andrea Riva
08.06.2021 23:55

Paolo Valeri (Ph. Twitter)

Il programma di Mediaset "Le Iene" in onda tutti i martedì su Italia 1, dopo che la scorsa settimana aveva indagato sulla mancata doppia ammonizione a Pjanic nella ormai famosa partita Inter-Juventus del 27 aprile 2018, questa settimana hanno spostato il tiro sull'espulsione di Vecino nel primo tempo per fallo su Mandzukic: un cartellino che inizialmente era giallo, ma poi diventato rosso dopo l'intervento del VAR, Paolo Valeri di Roma.

La stranezza è quella che rispetto a tutte le altre tracce conservate, nel video della telecamera Main (ovvero quella che riprende il campo dalla tribuna senza stacchi) la voce dell'arbitro Daniele Orsato di Schio non si sente mai, mentre si sente bene la risposta di Valeri: "Anche secondo me, Daniele". L'inviato del programma Filippo Roma ha incalzato l'arbitro romano mentre era dal barbiere chiedendogli spiegazioni, ma quest'ultimo è stato molto lapidario: "La prego, non ho nulla da dichiarareQuello che avevo da dichiarare l'ho detto agli inquirenti. Non le rispondo, mi spiace. Non posso dichiarare nulla". Al che viene ulteriormente incalzato dall'inviato: "Lei è un uomo libero!". Valeri risponde: "Certo". E poi chiede aiuto al barbiere: "Lo mandiamo via o…"

 

 

Commenti

Dove vedere Celebrity Hunted 2, streaming gratis diretta tv serie televisiva Netflix o Amazon Prime?
Playoff Serie C, dove vedere Avellino-Padova in streaming gratis e in diretta tv Sky o Eleven Sports?