Sono stati giorni particolarmente difficili per Jurgen Klopp: l'allenatore del Liverpool non regge il peso di questa lunga settimana e scoppia in lacrime in conferenza stampa. Tra la scomparsa della madre e la terza sconfitta consecutiva del suo Liverpool, il tecnico tedesco non trattiene l'emozione e di fronte ai giornalisti si lascia andare dichiarando la sua resa. 

La sconfitta rimediata ieri contro il Leicester, infatti, è stata solo l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e alla domanda sul secondo titolo in Premier League ormai sempre più lontano, l'allenatore risponde così: “Sì … non posso crederci, ma sì”.

Una vera e propria resa che arriva dopo l'ennesima sconfitta in stagione, la terza consecutiva dopo Brighton e Manchester City, che allontanano i Reds dalla cima della classifica. A pesare, però, non è solo il risultato finale ma anche il modo in cui la squadra di Klopp ha rimediato il 3-1 in soli sette minuti. Tanti gli errori commessi dal Liverpool che, ad oggi, si ritrova a meno 13 dalla capolista che ha anche una partita in meno rispetto ai campioni in carica.

Il titolo della Premier League sta per diventare un ricordo e lo stesso Klopp lo sa bene: “Ormai il titolo è andato, non siamo sciocchi”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli-Juventus, le parole di Chiellini dopo il fallo da rigore su Rrahmani: "Dai alzati, non fare il buffone"

💬 Commenti