Internazionali Tennis Roma - Manca ormai pochissimo al consueto appuntamento con il Tennis a Roma e per tutti gli appassionati arriva una bella notizia. Il pubblico agli Internazionali di Tennis ci sarà.

Ingressi, posti numerati, rimborso biglietti. Quante persone al Foro Italico?

In mattinata è stato firmato il decreto che ha sbloccato e chiarito la situazione sull'accesso del pubblico negli impianti del Foro Italico.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, dagli ottavi di finale i diversi impianti potranno ospitare fino al 25% della loro capienza: nel giorno con più gare, giovedì, potranno entrare quindi 5.500 persone.

Per permettere l’accesso del pubblico in sicurezza il Foro Italico sarà diviso in tre cluster con ingressi, uscite e servizi autonomi: campo Centrale, Grand Stand Arena e Pietrangeli + campi laterali. Tutti avranno posti numerati per garantire il distanziamento. Per evitare il problema coprifuoco con l’arrivo del pubblico la sessione diurna inizierà alle 10, le serali si divideranno tra Centrale e Grand Stand e inizieranno rispettivamente alle 18 e alle 19. Questo quanto si legge sul noto quotidiano.

“Quello dei biglietti è un tasto dolente”, ammette Binaghi. “Chi aveva acquistato fino alla giornata di mercoledì sarà rimborsato, ma nelle giornate clou dovremo fare dei tagli perché, soprattutto per il Centrale, sono stati acquistati più tagliandi di quanti posti siano ora disponibili. Daremo priorità a sponsor, abbonati e ordine di acquisto. Gli altri saranno riproiettati su altri campi o in altri giorni. Va detto però che la vendita sarà comunque aperta per le diverse aree nei giorni da giovedì a sabato”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Torino-Parma 1-0: I Granata condannano i Ducali alla Serie B | Video

💬 Commenti