Virtus Francavilla-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere il match
Serie A

Virtus Francavilla-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere il match

Il Taranto si prepara ad affrontare la Virtus Francavilla nel settimo turno di campionato. Ecco tutte le informazioni su Virtus Francavilla-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere il match.

Alessandro Pallotta
03.10.2021 11:01

Dopo il pareggio casalingo contro il Monterosi (0-0), il Taranto si prepara ad affrontare la Virtus Francavilla nel settimo turno del Girone C di Serie C. Virtus Francavilla-Taranto si prospetta un match molto interessante tra due compagini che stanno ben figurando in questo inizio di campionato, occupando rispettivamente il terzo (12 punti) e il quarto posto in classifica (11 punti). In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su Virtus Francavilla-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere il match.

Virtus Francavilla-Taranto, streaming gratis e diretta tv in chiaro Antenna Sud? Dove vedere il match

Virtus Francavilla-Taranto, match valido per la settima giornata di campionato, si giocherà al Nuovarredo Arena di Francavilla Fontana (Taranto) a partire dalle ore 17.30 di Domenica 3 Ottobre 2021. Il match verrà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti della Serie C per la stagione 2021/2022. Per poter godere delle emozioni del match Virtus Francavilla-Taranto quindi, sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Per questa partita quindi non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro su Antenna Sud ma potete rimanere aggiornati su ogni azione del match di Francavilla Fontana seguendo la nostra diretta testuale LIVE.

DAZN, Diletta Leotta la “non giornalista”: ecco il probabile perché non desidera diventarlo e le critiche di Paola Ferrari
Salernitana, Castori non si tocca: la società conferma il tecnico. Contro il Genoa in 10mila all'Arechi