Romelu Lukaku esulta in Inter-Torino 2-4 (Profilo social Inter)

Il match Inter-Lazio, valido per la ventiduesima giornata della Serie A 2020/21, si gioca domenica 14 febbraio alle ore 20.45 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-LAZIO

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

LAZIO (3-5-2): Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.

 

DOVE VEDERE INTER-LAZIO, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SKY O DAZN?

Il big match Inter-Lazio sarà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport 1 HDSky Sport Serie A HD e Sky Sport 251 HD con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna-Benevento 1-1: Sansone la apre, Viola la riacciuffa di tacco | Video

💬 Commenti