IL CORRIERE DELLO SPORT -

Prima Pagina Corriere dello Sport 10/04/2021

"Nel dubbio sempre al VAR" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alll'intervista esclusiva al designatore degli arbitri Nicola Rizzoli: "Più tecnologia, meno errori. L'obiettivo sono le spiegazioni live delle decisioni sul campo", le sue parole.

TUTTOSPORT -

Prima Pagina Tuttosport 10/04/2021

"Juve, che triangolo!" -  Apre così l'edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina agli intrecci di mercato tra grandi d'Europa: Real Madrid in pressing su Mbappé, e se l'assalto andrà a segno il PSG ci proverà per Ronaldo. I parigini - scrive il quotidiano - dovrebbero mettere sul piatto Icardi: l'ultima parola spetterà a CR7, che non desidera lasciare Torino.

LA GAZZETTA DELLO SPORT -

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 10/04/2021

"Inter si vola"-  Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport che dedica la sua prima pagina ai nerazzurri. Zhang torna per lo scudetto e intanto parte il piano per il nuovo ciclo. Il presidente avrà un altro socio di minoranza, firmerà i rinnovi di Lautaro e Bastoni. Con Marotta deciderà le strategie e i rinforzi per la prossima Champions.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti