Oggi pomeriggio, alle ore 17.30, allo stadio “Zaccheria”, il Foggia di Zdenek Zeman ospiterà l'ACR Messina di Salvatore Sullo, il match è valido per la 7.a giornata del girone C di Serie C.

Il Foggia ha 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) ed è reduce dalla netta vittoria esterna per 0-3 contro la Fidelis Andria. L' ACR Messina, invece, ha 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte) ed è reduce dalla sconfitta interna per 0-2 contro il Bari.

Foggia-ACR Messina sarà diretta da Michele Di Cairano di Ariano Irpino, coaudiuvato da Alex Cavallina di Parma e Nicola Tinello di Rovigo. Il quarto uomo sarà Mattia Pascarella di Nocera Inferiore.

 

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma: Mourinho continua la polemica ma finisce nel mirino dei social

 

Dove vedere Foggia-ACR Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Foggia-ACR Messina, valido per la 7.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo anche in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inghilterra, i convocati di Southgate per le qualificazioni in Qatar: torna Tomori

💬 Commenti