DAZN gratis

DAZN, importante novità per gli abbonati alla piattaforma in streaming. Per tutti coloro che sono abbonati a DAZN avendo sottoscritto un abbonamento mensile di 9.99 € arriva un'importante novità. Infatti chi decide di invitare un amico ad abbonarsi a DAZN ha il diritto ad ottenere una visione gratuita di 1 mese.

DAZN, ecco le indicazioni per ottenere il mese gratis

Per ottenere il mese gratuito a DAZN occorre accedere con la proprIa Username e la propria password all'interno della piattaforma e accedere all'interno del Menù cliccando sulla voce 'Il mio Account'. Dopodiché sulla sinistra della vostra schermata compare la voce 'Invita un amico in Dazn' e cliccandoci sopra osserverete tutte le indicazioni su come attivare la procedura.

Prima di tutto bisogna condividere un link presente all'interno con tutti i vostri amici e se i vostri amici seguono alla lettera le indicazioni fornite avrete diritto al mese gratuito. Però è molto importante che i vostri amici non siano abbonati a DAZN e che non lo siano mai stati negli ultimi 12 mesi e che non abbiano mai messo l'abbonamento in pausa. Subito dopo devono registrarsi solo attraverso il link d'invito accettando Termini e Condizioni. Appena i vostri amici attivano l'abbonamento, verrà fatta una verifica se sia l'utente che gli amici invitati abbiano accettato Termini e Condizioni ed in caso di esito positivo arriverà una mail da parte di DAZN con il mese gratuito. Entro 7 giorni dalla sottoscrizione voi e i vostri amici dovete essere abbonati a DAZN. Si possono avere un massimo di 4 mesi gratuiti indipendentemente dagli inviti effettuati.

E'importante mantenere attivo l'abbonamento per almeno 7 giorni dalla registrazione e anche voi dovete essere utenti attivi e l'iscrizione del vostro amico deve avvenire solo attraverso il link di invito con pagamento diretto a DAZN tramite carta di credito, carta di debito, PayPal o carta prepagata DAZN.

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
F1, Leclerc: "Novità a Sochi"

💬 Commenti