DAZN lancia il concorso “SuperMonday” dedicato a tutti coloro che amano lo sport. Solo per oggi lunedì 4 aprile, chi sceglie di abbonarsi a DAZN (o di riattivare il proprio account), può aggiudicarsi uno dei 100 abbonamenti annuali messi in palio per godersi tutta l’offerta sportiva live e on demand della piattaforma.

Come partecipare al concorso “SuperMonday”:
Partecipare è semplice: basta attivare, o riattivare, l’abbonamento a DAZN nella giornata di lunedì 4 aprile dal sito DAZN.com con carta di credito/debito o PayPal al prezzo di 29,99€ al mese. Tutti gli utenti riceveranno un’e-mail con uno speciale codice gioco e l’indicazione del sito web dove potranno provare a vincere i premi in palio. Basterà seguire le indicazioni, giocare il codice e scoprire subito se si è vinto uno dei 100 abbonamenti a DAZN e iniziare subito a godersi 12 mesi di sport gratis. Il codice gioco potrà essere utilizzato dal 4 al 9 aprile sul sito dedicato.

A questo link è possibile consultare il regolamento completo del concorso “SuperMonday: Regolamento SuperMonday

 

LEGGI ANCHE: Zazzaroni: "Juve-Inter? I cinque minuti di puro surrealismo arbitrale hanno condizionato l'andamento e il risultato della partita

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Le ultime dai campi: le probabili formazioni di H.Verona-Genoa e Milan-Bologna

💬 Commenti