Antonio Cassano, alla Bobo Tv, ha fatto ancora una volta parlare di sé. Diventato ormai celebre per i suoi commenti duri e decisi, senza mezzi termini: di recente ha attaccato sia Jorginho che Donnarumma, nonostante siano stati due dei migliori calciatori di questa edizione degli Europei. Durissimo, però, il suo commento sugli attaccanti azzurri durante l'appuntamento con la Bobo Tv di ieri sera: ecco le sue parole.

Cassano sugli attaccanti Azzurri: “Grandissimo problema: è un dato di fatto”

Antoni Cassano si è così espresso riguardo a Immobile e Belotti: “Noi avevamo un grandissimo problema, siamo diventati campioni d’Europa senza avere un attaccante. È un dato di fatto: qualcosa di unico, sì, ma merito all’allenatore che dalla prima conferenza stampa ha detto che sarebbe andato a vincerlo, l’Europeo”. Non ha nominato nessuno dei due attaccanti, ma è chiaro che l'attacco è rivolto al laziale in primis, ma anche al Gallo.

LEGGI ANCHE: Vieri non ci sta e attacca Sky: "Chi ha fatto fuori Adani evidentemente non è un uomo"

Cassano rincara la dose: “Siamo sicuri che Donnarumma sia il migliore?”

Cassano, poi, non si è fermato solo ai bomber della Nazionale, ma anche sul nostro portiere Gianluigi Donnarumma (premiato come miglior giocatore di Euro2020): “Perché, se è il portiere più forte del mondo, non vanno a prenderlo il Bayern Monaco o il Real Madrid, o il Barcellona? Neuer ha 36 anni, se questo poi è il miglior portiere in circolazione prendi Courtois e Ter Stegen e li mandi via. Invece va al PSG”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Berrettini, che attacco dal web: "Non paga le tasse in Italia e si fa un giro al Quirinale?"

💬 Commenti