West Side Story streaming (ph. Facebook)

Il musical "West Side Story" diretto da Steven Spielberg è uscito nelle sale giovedì 23 dicembre. La pellicola, molto attesa, è una nuova trasposizione dell’omonimo musical teatrale ad opera di Leonard Bernstein (musiche), Stephen Sondheim (testi) e Arthur Laurents (libretto) che narra in chiave moderna, nella New York degli anni ‘50, il Romeo e Giulietta shakespeariano. 

Le riprese del film sono state effettuate ad Harlem, Manhattan e Brooklyn nel luglio del 2019.[17] Altre riprese furono effettuate in uno studio all'aperto a Paterson ad agosto e poi a Newark e nella Contea di Essex prima di terminare il 27 settembre 2019. Il musical ha come protagonisti Rachel Zegler e Ansel Elgort, affiancati da Ariana DeBose, David Alvarez, Mike Faist, Corey Stoll, Brian d'Arcy James e Rita Moreno.

West Side Story, la trama

Il film è ambientato nella New York 1957, più precisamente nel West Side di Manhattan, in cui è in corso una guerra per il controllo del territorio tra due bande di ragazzi: da una parte troviamo i Jets, giovani di origine europea, dall’altra abbiamo gli Sharks, una banda di immigrati portoricani. Le tensioni tra le due bande giovani si infiammano ulteriormente quando Maria, la sorella del capo degli Sharks, conosce e si innamora di Tony, fondatore ed ex membro dei Jets (fonte: https://www.tomshw.it/).

Dove vedere West Side Story in tv e streaming

Il film "West Side Story" in uscita il prossimo 23 dicembre nei migliori cinema, per ora non sarà visibile nè in streaming gratis, nè in tv sulle principali piattaforme a pagamento: Sky, Netflix Amazon Prime. Seguiranno aggiornamenti quando sarà in programmazione.

West Side Story - Trailer Ufficiale

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli-Leicester, Spalletti in conferenza stampa: le ultime sugli infortunati

💬 Commenti