Oggi pomeriggio alle ore 18.30 allo stadio Amedeo Liguori di Torre del Greco, si disputerà il match tra Turris-Viterbese, valevole per la terza giornata di campionato (girone meridionale). Dopo due turni i padroni di casa del tecnico Francesco Fabiano si trovano a tre punti, mentre gli ospiti di mister Agenore Maurizi a due.

Un solo precedente in terra campana e giocato il 19 gennaio 1997 (Serie C2) quando la garà terminò 1-1, anche i due allenatori si sono sfidati una sola volta e più precisamente la stagione scorsa nel match Turris-Latina (2-2 il finale, in serie D). L'arbitro della contesa sarà Giorgio Vergaro della sezione AIA di Bari al suo primo gettone nella terza serie visto che è stato promosso la scorsa estate dalla CAN D; il fischietto pugliese coadiuvato dagli assistenti Davide Stringini di Avezzano (Aquila) e Ciro Di Maio di Molfetta (Bari).

Queste le probabili formazioni:

TURRIS (4-3-1-2): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Loreto, Esempio; Franco, Signorelli, Fabiano; Romano; Giannone, Persano.

VITERBESE (3-5-2): Daga; Bianchi, Mbende, Baschirotto; Falbo, Bensaja, Salandria, Bezziccheri, Urso; Rossi, Tounkara.

Turris-Viterbese, dove vedere il match in tv e streaming

Il match Turris-Viterbese (calcio d'inizio ore 18.30) con telecronaca di Antonio Fioretto, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it , registrarsi gratuitamente e accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l'app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

Per questo turno infrasettimanale c'è anche la possibilità di vedere questo match in maniera gratuita e per farlo basterà anche in questo caso registrarsi sul sito www.elevensports.it e una volta fatto il login con le credenziali personali, bisognerà andare sul sito www.elevensports.it/redeem/ e riscattare il codice: per farlo occorrerà inserire il nome della squadra che si vuole vedere, seguito dal numero 11 (esempio: Viterbese11 ecc.). Ci sono solo alcune tifoserie che possono usufruire di questo servizio per questa giornata: i tifosi della formazione laziale sono una di queste, mentre quelli della squadra campana non potranno beneficiarne.

 

 

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Milan: recuperano Ibrahimovic, Romagnoli e Rebic per il derby con l'Inter

💬 Commenti