Dove vedere amichevole Genoa-Carrarese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il nuovo Genoa di Rolando Maran, dopo aver affrontato e vinto contro il Carpi in amichevole, continua la fase di preparazione all'inizio della Serie A con un altro test, questa volta contro la Carrarese, società che milita in Lega Pro. Genoa-Carrarese darà l'occasione ai tifosi rossoblù di osservare i progressi della propria squadra del cuore con i dettami tattici del nuovo allenatore.

Genoa-Carrarese: orario e luogo

Il match amichevole Genoa-Carrarese si giocherà allo stadio della Sciorba, con il fischio d'inizio previsto alle ore 15.00 di Giovedì 10 Settembre 2020.

Genoa-Carrarese: probabili formazioni

GENOA: Perin; Biraschi, Radovanovic, Zapata; Ghiglione, Behrami, Schöne, Lerager, Ankersen; Favilli, Asencio (All.Maran).

CARRARESE: non disponibile.

Dove vedere amichevole Genoa-Carrarese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita amichevole Genoa-Carrarese potrà essere vista dai tifosi in diretta web sul canale tematico Genoa Channel, in differita su Telenord alle 17 e alle 22.30, mentre non è disponibile la diretta tv in chiaro e lo streaming gratis del match. I tifosi rossoblù potranno inoltre seguire gli aggiornamenti dell'amichevole Genoa-Carrarese sulle pagine social del Genoa (Facebook, Twitter e Instagram).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Lazio, Di Paradiso (ex Thegiornalisti): "Acerbi? Ha parlato di pancia, non è stato scorretto"

💬 Commenti