Calcio

Dove vedere amichevole Genoa-Carrarese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo la vittoria ottenuta contro il Carpi, il Genoa si prepara ad affrontare la Carrarese in un secondo test amichevole. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere amichevole Genoa-Carrarese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
10.09.2020 13:30

Dove vedere amichevole Genoa-Carrarese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il nuovo Genoa di Rolando Maran, dopo aver affrontato e vinto contro il Carpi in amichevole, continua la fase di preparazione all'inizio della Serie A con un altro test, questa volta contro la Carrarese, società che milita in Lega Pro. Genoa-Carrarese darà l'occasione ai tifosi rossoblù di osservare i progressi della propria squadra del cuore con i dettami tattici del nuovo allenatore.

Genoa-Carrarese: orario e luogo

Il match amichevole Genoa-Carrarese si giocherà allo stadio della Sciorba, con il fischio d'inizio previsto alle ore 15.00 di Giovedì 10 Settembre 2020.

Genoa-Carrarese: probabili formazioni

GENOA: Perin; Biraschi, Radovanovic, Zapata; Ghiglione, Behrami, Schöne, Lerager, Ankersen; Favilli, Asencio (All.Maran).

CARRARESE: non disponibile.

Dove vedere amichevole Genoa-Carrarese, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

La partita amichevole Genoa-Carrarese potrà essere vista dai tifosi in diretta web sul canale tematico Genoa Channel, in differita su Telenord alle 17 e alle 22.30, mentre non è disponibile la diretta tv in chiaro e lo streaming gratis del match. I tifosi rossoblù potranno inoltre seguire gli aggiornamenti dell'amichevole Genoa-Carrarese sulle pagine social del Genoa (Facebook, Twitter e Instagram).

Commenti

Dove vedere Finale Us Open Zverev-Thiem, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Lazio, Di Paradiso (ex Thegiornalisti): "Acerbi? Ha parlato di pancia, non è stato scorretto"