Juventus-Cesena streaming (ph. Twitter)
Amichevoli

Dove vedere Juventus-Cesena, streaming gratis e diretta tv amichevole

Primo test amichevole per gli uomini di Allegri. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Cesena

Gaetano Masiello
24.07.2021 16:00

 

Oggi pomeriggio, alle ore 18, allo “Juventus Training Center” di Torino, prima uscita stagionale per la Juventus di Massimiliano Allegri che in amichevole ospiterà il Cesena, che nella prossima stagione disputerà il campionato di Serie C.

Il match si disputerà a porte chiuse, infatti nel centro sportivo bianconero avranno accesso solamente i media. Quella contro il Cesena per gli uomini di Allegri sarà un buon test per testare la condizione dei suoi uomini durante questi primi giorni di preparazione. Dopo il test contro il Cesena, la Juventus sarà impegnata il 31 luglio contro il Monza nel “Trofeo Berlusconi” e l'8 agosto contro il Barcellona nel “Trofeo Gamper”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, incontro nella notte con il Manchester United: colpi clamorosi in arrivo?

Dove vedere Juventus-Cesena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno (202 del satellite, 472 e 482 del digitale). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di questo match saranno disponibili sui canali social di entrambe le società.

Commenti

Per quali squadre tifano Caressa, Bergomi, Zazzaroni e Adani? Fede calcistica dei telecronisti e giornalisti Rai, Sky, Infinity e DAZN
Donnarumma al PSG, altro che 12 milioni! Ecco l'indiscrezione de L'Equipe che svela le cifre reali