Proseguono le polemiche sul web e fuori sul caso Superlega e sulle partecipanti alla nuova competizione. Il nuovo attacco arriva dal commissario tecnico della Norvegia, Stale Solbakken, che ha commentato così a TV2.no la novità del mondo del calcio: “La prima cosa che mi colpisce non sono i soldi. La prima cosa che mi colpisce è il conflitto con tutto ciò che ha a che fare con il calcio", ha dichiarato l'allenatore.

Solbakken e le parole al veleno contro la Juventus

Tra le critiche più pesanti mosse da Solbakken c'è quella nei confronti della Juventus: “Negli ultimi tre anni è stata eliminata da Lione, Porto e Ajax. L'altro giorno ha perso con l'Atalanta, ha solo due punti in più del Napoli e rischia di non qualificarsi alla prossima Champions League. Che cosa diavolo ci fa nella Superlega?” .

Parole dure quelle del ct della Norvegia, che ha poi proseguito: “Anche Arsenal e Tottenham, cosa hanno fatto per meritarselo? West Ham e Leicester al momento sono meglio. Che diritto hai di creare il tuo campionato solo perché hai maggiori opportunità commerciali”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna-Spezia 4-1: quattro sberle dei rossoblù agli Aquilotti | Video

💬 Commenti