Sinner-Goffin: dove vedere match Roland Garros, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo un ottimo torneo disputato a Roma, Jannik Sinner si prepara ad affrontare nel primo turno del Roland Garros il temibile tennista belga David Goffin. Sinner-Goffin si preannuncia uno dei match più imprevedibili e spettacolari di questo primo atto del torneo francese. 

Sinner-Goffin: orario, luogo e precedenti

Il match Sinner-Goffin, valido per il primo turno del Roland Garros, si giocherà al Philippe Chatrier non prima delle ore 11.00 di Domenica 27 Settembre. Vi è un unico precedente di Sinner-Goffin, risalente al 13 Febbraio 2020 quando, sul cemento di Rotterdam, il talento azzurro s'impose sul belga per 2 set a 0 (7-6, 7-5).

Dove vedere Sinner-Goffin, streaming gratis Roland Garros e diretta tv in chiaro?

Il match Sinner-Goffin, valevole per il primo atto del Roland Garros, verrà trasmesso in diretta tv sul canale Eurosport 1, mentre la diretta streaming è disponibile su Eurosport Player. Sinner-Goffin quindi sarà trasmesso anche in diretta streaming su DAZN, in quanto Eurosport rientra tra i canali accessibili della piattaforma. Un modo per guardare lo spettacolo di Sinner-Goffin in streaming gratis, è seguirla su Bet365, sito di scommesse italiano con licenza AAMS, che trasmetterà tutti i match del Grande Slam in streaming gratuito. Non è invece disponibile la diretta tv in chiaro di Sinner-Goffin.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Crotone-Milan, le probabili formazioni: Rebic prima punta, chance dal 1' per Diaz

💬 Commenti