Dove vedere Viterbese-Palermo, trasferta laziale per i rosanero. Oggi, alle ore 12.30, presso lo stadio "Enrico Rocchi" di Viterbo la Viterbese di Roberto Taurino ospiterà il Palermo di Roberto Boscaglia, il match è valido per la 27.a giornata del girone C del campionato di Serie C.

I laziali occupano la 12.a posizione con 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte) e sono reduci dal pareggio a "reti bianche" contro la Vibonese. I siciliani, invece, sono noni con 33 punti (8 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna del "Barbera" contro il Casarano (1-2).

Viterbese-Palermo sarà diretta dal signor Adalberto Fiero di Pistoia, coaudiuvato dai signori Vincenzo Pedone di Reggio Calabria e Nicola Tinello di Rovigo, mentre il quarto uomo sarà il signor Simone Galipò di Firenze.

Le probabili formazioni di Viterbese-Palermo

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Bianchi, Camilleri, Urso; Adopo, Bensaja, Salandria; Palermo; Murilo, Rossi. All. Taurino.

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Accardi; Luperini, De Rose, Santana; Rauti , Lucca, Floriano. All. Boscaglia.

Dove vedere Viterbese-Palermo, diretta TV e streaming

Dove vedere Viterbese-Palermo in TV e streaming. Il match Viterbese-Palermo, valido per la 27.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro. Pertanto sarà possibile guardare il match in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. La gara sarà visibile anche su You Tube.

Questo match sarà trasmesso anche su Sky. Infatti il match sarà visibile anche in modalità Pay Per View in diretta su Sky Primafila, l’evento ha il costo di 4,99 € e il canale dove sarà trasmessa la garà é Sky Sport 252.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ferrari, Binotto lancia la sfida: "Sarà un anno importante. Certe delusioni non dovranno ripetersi"

💬 Commenti