Intervistato da Sky Sport, il presidente dell'Inter Steven Zhang ha rilasciato nuove ed importanti dichiarazioni, a partire dall'impegno economico messo nel club da Suning fino alla vittoria dello Scudetto. Queste le sue parole:

“Abbiamo messo grande impegno nel club: finanziario, energie mentali e fisiche. Un club come l'Inter deve essere sempre competitivo, vincente o sulla strada per vincere. Questo trofeo è la dimostrazione che abbiamo reso onore e fatto qualcosa di importante per questa squadra, abbiamo portato soddisfazione alla città e dimostrato che il lavoro paga, nonostante le difficoltà”.

SCUDETTO - “E' stata una sensazione incredibile, aver alzato al cielo un trofeo con dei competitor così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. Non pensi mai che arrivi quel giorno. Non si può immaginare quando vedi la città e i tifosi così felici. E' stato qualcosa di speciale, che ha portato speranza e luce. Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di interisti”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pedullà sul futuro di Icardi: "La Roma ci ha provato e la situazione è ancora molto aperta"

💬 Commenti