Pallone d'Oro, Ferdinand punge Jorginho: "Non è il migliore nel Chelsea e neanche in Nazionale..."
Calcio

Pallone d'Oro, Ferdinand punge Jorginho: "Non è il migliore nel Chelsea e neanche in Nazionale..."

L'ex calciatore ed opinionista inglese ha criticato la candidatura di Jorginho per il Pallone d'Oro

Davide Roberti
04.11.2021 17:14

Messi e Lewandowski davanti a tutti, con Benzema, Salah, Kanté e Jorginho sullo sfondo: sembra questa la griglia di partenza per la vittoria del Pallone d'Oro 2021. Il successore di Messi, vincitore nel 2019, verrà molto probabilmente fuori tra questi nomi: eppure c'è qualcuno che non condivide. Rio Ferdinand, infatti, ex calciatore del Manchester United e ora opinionista per Sky Sports Uk, ha criticato la presenza di Jorginho nella short-list per il Pallone d'Oro, spiegandone i motivi.

LEGGI ANCHE: I tifosi della Juve sfottono il Milan: "La Champions è la loro competizione. In Italia leoni, in Europa..."

Ecco la parole di Rio Ferdinand che stanno facendo infuriare i tifosi italiani: "Mi sconcerta che sia nella lista dei favoriti per il Pallone d'Oro. Non è il miglior giocatore nel Chelsea e nemmeno nella Nazionale italiana. Non voglio mancare di rispetto nei suoi confronti, è un grande giocatore, ma non merita di stare nella lista vicino a questi altri giocatori come Lewandowski, Messi o Benzema, considerato il livello a cui stanno giocando”.

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Costacurta attacca il Milan e Tonali, facendo infuriare i tifosi rossoneri: "É il più grande anti-milanista" (VIDEO)