Non Solo Sport

Dove vedere l'ultima puntata di Doc - Nelle tue mani: streaming gratis e diretta tv Rai 1

La fiction di successo sulle reti Rai arriva all'ultima attesissima puntata. Ecco dove seguire in diretta tv e streaming "Doc - Nelle tue mani

Giuseppe Biscotti
19.11.2020 18:45

Doc - Nelle tue mani, le anticipazioni dell'ultima puntata. La fiction, ispirata alla storia reale del primario Pierdante Piccioni interpretato da Luca Argentero, ha raggiunto grandissimi risultati di ascolti con 7.640.000 spettatori e il 28 % di share nell'episodio di giovedì scorso. Ora la prima stagione della serie è arrivata all'epilogo finale anche se è stato annunciato nelle scorse settimane che ci sarà un seguito nel 2021. La puntata del 12 novembre si è conclusa con la posizione critica di Andrea Fanti in seguito alle accuse di falsificazione dei dati sulla sperimentazione farmaceutica del Satonal che rischiano di allontanarlo dall'ospedale definitivamente. In più, l'accusatore, l'ex specializzando Dario Corolla, è stato ritrovato morto e l'ex moglie Agnese, nonchè direttore sanitario del complesso ospedaliero, ha un grave malore che sembra mettere a repentaglio la sua salute. La curiosità dei telespettatori è ora sapere come andrà a finire la prima stagione di Doc - Nelle tue mani ma l'ipotesi annunciata di un continuo potrebbe aver cambiato le carte in tavola rispetto alla trama ispirata alla storia reale di Pierdante Piccioni. Le anticipazioni dell'ultimo episodio Io ci sono lasciano trapelare che il dottor Fanti è sempre più in difficoltà nel difendersi dalle gravi accuse nei suoi confronti, mosse da un complotto organizzato dal primario Sardoni e dalla moglie, dirigente della casa farmaceutica. L'unico a conoscere la verità è il medico Lorenzo che però è stato ricattatato dallo stesso Sardoni in seguito alla sua vecchia storia di tossicodipendenza. I rumors parlano di Fanti che riuscirà a scagionarsi e probabilmente sarà Sardoni a finire nei guai e perdere il posto di primario. Nel frattempo le condizioni di Agnese sembrano aggravarsi sempre di più con l'ex marito che cercherà di salvarla con l'aiuto della sua equipe e probabilmente ci riuscirà. Nel frattempo dovranno definirsi le storie d'amore tra Alba e Riccardo, quest'ultimo parteciperà alla gara di nuoto rivelando a tutti la gamba mutilata, ma anche di Gabriel e Elisa. Lo stesso Fanti si troverà ancora nella condizione di dover scegliere tra l'amore per l'ex moglie Agnese e la storia con la dottoressa Giulia, una relazione precedente alla perdita della memoria e riscoperta da poco tempo. Chi preferirà tra le due? Non resta che sintonizzarsi su Rai 1. 

DOVE VEDERE DOC - NELLE TUE MANI, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DELL'ULTIMA PUNTATA

L'episodio finale "Io ci sono" della prima stagione della serie Doc - Nelle tue mani sarà trasmesso giovedì 19 novembre a partire dalle ore 21.25 in diretta tv esclusiva su Rai 1 e in diretta streaming gratuita su RaiPlay tramite sito su pc e app disponibile su mobile e tablet. Basta andare nella sezione dirette. Così come tutta la serie, anche l'ultima puntata sarà disponibile nei prossimi giorni in replica sulla sezione fiction di RaiPlay e sarà trasmessa in replica sabato 21 novembre su Rai Premium. 

Commenti

DAZN, ecco come ricevere un mese di visione gratuita
Covid -19, il bollettino di oggi: salgono i decessi