Andrea Pirlo, foto: zimbio.com
Serie A

Ziliani difende Gattuso e punge Pirlo: "Se l’AJA non avesse compiuto l’ennesima nefandezza..."

Il commento al veleno di Paolo Ziliani sui propri profili social contro Andrea Pirlo: ecco cosa ha detto.

Barbara Ribaudo
25.05.2021 09:57

Domenica scorsa è andata in scena l'ultima giornata di campionato di Serie A e con gli ultimi verdetti resi noti dal campo, il Napoli di Gennaro Gattuso non è riuscito a conquistarsi un posto per la prossima Champions League. Al contrario, la Juventus di Andrea Pirlo, grazie anche al risultato ottenuto dagli azzurri contro l'Hellas Verona, si è qualificata alla prossima edizione della competizione europea, raggiungendo così il traguardo al foto finish.

Ziliani contro Pirlo: il commento su Twitter

Il noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, Paolo Ziliani, non ha gradito le numerose critiche sollevate nelle ultime ore nei confronti dell'ormai ex allenatore del Napoli, commentando così i verdetti finali: “#Gattuso sarà anche un allenatore limitato, ma massacrarlo dopo il 5* posto è disonesto intellettualmente. Perchè lui è arrivato 4*, e quinto #Pirlo; e con una giornata d’anticipo se l’AJA non avesse compiuto l’ennesima nefandezza per cui ora #Pirlo è un santo e Rino un derelitto”.

Per quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e Ilaria D'amico? Fede calcistica dei giornalisti e telecronisti Rai, Sky e DAZN
Bargiggia sicuro: "Agnelli vorrebbe chiudere per Allegri. L'annuncio già giovedì"