Calcio

DAZN ufficializza le offerte economiche dell'abbonamento

La piattaforma DAZN ha svelato i costi per la prossima stagione

Andrea Riva
01.06.2021 13:00

 

Diletta Leotta (ph web)

Come si sa ormai da alcune settimane, la prossima stagione la piattaforma DAZN trasmetterà tutti i match di Serie A di cui sette in esclusiva e tre insieme al canale satellitare Sky, e dove oltre alla massima serie italiana saranno visibili per quanto riguarda il calcio, la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, l'FA Cup, la Carabao Cup, la MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Ovviamente DAZN non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa dove saranno presenti anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette, senza dimenticare i canali Eurosport 1 HD e 2 HD del bouchet Sky.

Nella giornata odierna sono state ufficializzate le offerte economiche dell'abbonamento, che di seguito riportiamo:

A partire dal 1 luglio, la proposta di Dazn avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, per chi è già abbonato, Dazn comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anziché 29,99 euro.

Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti.

Commenti

Ciclismo, l'incredibile retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Calciomercato Roma, sirene turche per Dzeko: il bosniaco pronto all'addio?