Questa sera, alle ore 20.30, allo stadio “Viviani” di Potenza, il Picerno di Antonio Palo ospiterà il Catanzaro di Antonio Calabro, il match è valido per la 2.a giornata del girone C di Serie C.

Il Picerno ha debuttato in campionato pareggiando in trasferta a reti bianche contro la Vibonese; il Catanzaro, invece, ha esordito battendo al “Ceravolo” 3-1 la Virtus Francavilla.

Picerno-Catanzaro sarà diretta da Stefano Nicolini di Brescia, coaudiuvato da Francesco Ciancaglini di Vasto e Markiyan Voytyuk di Ancona. Il quarto uomo sarà Giorgio Vergaro di Bari.

 

LEGGI ANCHE: Dove vedere la terza giornata di Serie A? Il calendario completo su Sky e DAZN

 

Dove vedere Picerno-Catanzaro, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Picerno-Catanzaro, valido per la 2.a giornata del girone C di Serie C, non dovrebbe essere trasmesso in chiaro su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Vieri: "Troppi addii in Serie A, unica consolazione il ritorno di Mou. Per il tricolore dico..."

💬 Commenti