Dries Mertens (Ph. Zimbio)

L'attaccante del Napoli Dries Mertens, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le parole della punta belga: "La partita con il Barcellona? Può succedere di tutto. Gattuso ci sta caricando molto. Se non sei convinto in questa partita, non puoi giocare a calcio. Dobbiamo andare a giocare per fare una bella figura e portare un risultato storico a Napoli".

Su Gattuso: "Il mister ci sta caricando molto bene. C'è fiducia ma anche tanta voglia di giocare una partita che può portarci a un risultato storico. Queste sono sfide per le quali vorresti andare in campo sempre e che si sognano da quando inizi a fare il calciatore, da bambino".

Sulla Champions: "Sabato avremo una partita importante che ci preparerà poi al match di Barcellona. Innanzitutto c'è la gara con la Lazio, siamo concentrati per chiudere al meglio il campionato contro un avversario molto forte".

Su Oshimen: "Se mi piacerebbe aiutarlo? Certo che sì. Possiamo giocare anche insieme. Non conoscendo la lingua e il campionato gli servirà un po’ di tempo, dobbiamo stargli vicino tutti".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
De Laurentiis su Osimhen: "Tra qualche giorno l'ufficialità"

💬 Commenti