Fabrizio Corona (Social)
Varie

VIDEO | Fabrizio Corona e la profezia di Inter-Juventus: "Ho vinto 496 mila euro"

Fabrizio Corona ha indovinato un particolare pronostico di Inter-Juve di Supercoppa

Francesco Perna
13.01.2022 21:00

Fabrizio Corona è un personaggio che sa sempre come stupire e infiammare il pubblico. Le sue parole e i gesti non passano mai inosservati, ma questa volta l’ex paparazzo è andato veramente oltre ogni immaginazione. I tifosi dell’Inter sono in visibilio e lo stanno osannando già da ore sui social network.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la F1 nel 2022? Streaming gratis e diretta live Sky o TV8? Orari e calendario completo

Fabrizio Corona ha dato vita a una diretta su Instagram con un amico, parlando della finale di Supercoppa fra Inter e Juventus. Alla domanda sul pronostico non ci ha pensato due volte e ha azzardato un risultato esatto da tenere ben presente.

“Per la prima volta do un pronostico, chi vuole può scommettere anche con me che faccio banco. Uno a zero per la Juve, pareggio dell'Inter. All'ultimo minuto dei tempi supplementari facciamo il 2 a 1".

A confermare la vincita anche il tipster professionista della pagina Instagram Profreggio: "Diamo spesso dei consigli sui pronostici delle partite, ma durante la diretta di ieri non programmata è stato Fabrizio a voler fare un’ipotesi. Abbiamo scommesso insieme e la cosa più incredibile è che lui ha addirittura indovinato l’ordine temporale degli eventi che sarebbero successi durante la partita. Abbiamo giocato l’1-1, risultato esatto che era quotato a 7, e l’Inter vincente ai supplementari che era quotato a 9. Abbiamo giocato 10 volte, la vincita massima per ogni volta è entro i 50 mila. Per una vincita totale di 496 mila euro. La previsione era dettagliatissima, non tutto può essere giocabile altrimenti saremmo diventati milionari".

Fonte immagine: Open

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
Dove vedere la Serie A in streaming gratis su DAZN o Sky? Il palinsesto della 22^ giornata