Skorupski 5 - Bene fino al minuto ‘93: l’errore sul primo palo che regala la vittoria al Cagliari è da incubo. La leggera deviazione di Theate non lo salva.

Bonifazi 6 - Buona gara dell'ex Toro in una difesa in piena emergenza. Regge il confronto con gli attaccanti sardi. Dal 65' De Silvestri 5,5 - Non è al meglio e fatica a tenere il ritorno del Cagliari.

Binks 6 - L'inglese torna titolare per le diverse assenze giocando una gara giudiziosa e senza sbavature.

Theate 5 - Fino al vantaggio di Orsolini è stato il migliore del reparto, poi il buio. I due errori su entrambe le reti cagliaritane pesano come un macigno.

Skov Olsen 6 - Preferito a De Silvestri, il danese fin quando ne ha dimostra vivacità. Dà una mano dietro, conquista la punizione dell'iniziale vantaggio e sfiora la rete di testa.  

Dominguez 6,5 - Negativizzatosi alla vigilia, con un allenamento nella gambe e con una spalla non a posto mette ancora una volta in campo tanta grinta e qualità. Tre ottime palle in area non sfruttate dai compagno. Dal 93' Viola s.v. - In campo negli ultimi minuti. Ingiudicabile.

Svanberg 5,5 - Si vede poco e quando lo fa non eccelle.

Dijks 5,5 - Primo tempo da dimenticare. Meglio nella ripresa.

Soriano 6 - Il capitano gioca una buona gara con una discreta gamba nonostante i pochi allenamenti.

Orsolini 7 - Già nel primo tempo si è vista la voglia e la vivacità. Il capolavoro ad inizio ripresa su punizione e il raddoppio negato dal miracolo di Cragno, lo incoronano il migliore in assoluto. Dall'89' Falcinelli s.v. - Ritrova la Serie A dopo due anni. Tanto basta.

Arnautovic 5,5 - L'austriaco per due volte al su destro la palla buona ma è poco reattivo. Perde il duello con Lovato, da lui ci si aspetta di più.

Mihajlovic 6 - Dal Bologna a Cagliari non ci si poteva aspettare molto ed invece per un'ora i suoi si fanno preferire agli avversari. Gli errori dei singoli condannano la squadra ma viste le condizioni della vigilia di più non si poteva chiedere.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Szczesny-Zielinski: i tifosi bianconeri e partenopei si beccano sui social

💬 Commenti