La panchina del Barcellona si fa sempre più calda per Koeman che, giorno dopo giorno, rischia l'esonero. Già nei giorni scorsi era trapelata la notizia di un possibile cambio e, in pole position, c'era il nome di un ex blaugrana come Xavi.

Barcellona, primi contatti tra Pirlo e Laporta

Dalla Spagna, però, i media insistono sul possibile arrivo di un nuovo nome tra i papabili scelti da Laporta. Andrea Pirlo, che la scorsa stagione ha esordito in panchina allenando la Juventus, potrebbe tornare presto a guidare una squadra che conta come nel caso del Barcellona. Tra i due ci sarebbero già stati i primi contatti e lo stesso ex bianconero, che attualmente è ancora sotto contratto con la società di Torino fino a giugno 2022, avrebbe già trovato la soluzione per la risoluzione dello stesso. In questo modo, si aprirebbero per lui le porte della Liga, fortemente voluto proprio dal numero uno dei blaugrana.

LEGGI ANCHE: Inter, conti in rosso. Antonello assicura: "Perdite dovute da elementi straordinari che non ricorreranno più". E sugli stipendi...

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Buona la prima di Milano in Euroleague

💬 Commenti