Taglio prima pagina Corriere dello Sport

Dal trionfo del Milan in Coppa Italia alla sfida di domenica prossima tra Juventus e Inter: ecco cosa riportano le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

 

“Inter-Juve, pronti via” - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che dedica la sua prima pagina gli impegni di Coppa Italia di Juventus e Inter nella giornata di oggi, in vista della sfida di domenica in campionato. “Conte a Firenze lancia Eriksen, Pirlo con il Genoa ritrova Chiellini”.

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

“Milan avanti in tutto” - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport celebra in prima pagina il passaggio del turno in Coppa Italia conquistato dal Milan nella serata di ieri dopo i calci di rigore vinti contro il Torino. “Dopo lo 0-0 decide Calhanoglu al 10' penalty. I rossoneri restano in corsa sui tre fronti. Ibra gioca un tempo. Nei quarti può essere il derby. Mercato: Simakan si infortuna, arriverà uno sconto?”.


TUTTOSPORT

 

“Juve-Genoa x 6” - L'edizione odierna di Tuttosport dedica la sua prima pagina alla sfida di Coppa Italia in programma questa sera tra Juventus e Genoa, squadre che negli ultimi anni sono state protagoniste di diversi intrecci di calciomercato.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti