Dopo il pareggio rimediato nel derby contro il Milan (1-1), l'Inter ritrova la vittoria in campionato contro il Napoli in un match spettacolare terminato 3-2 in favore dei nerazzurri. Quella di San Siro è certamente una vittoria importante per l'Inter che, nel corso di questo inizio di stagione, non è riuscita a portare a casa molti punti negli scontri diretti con le prime sei squadre della Serie A. In questo trend non molto positivo hanno pesato certamente i calci di rigore sbagliati contro Atalanta e Milan, che potevano cambiare l'inerzia delle partite in favore dei nerazzurri. Anche nel match contro il Napoli l'Inter ha avuto un rigore a suo favore e questa volta Inzaghi si è reso protagonista di un gesto scaramantico che è diventato virale. 

Inzaghi come Bonolis? Il suo gesto scaramantico prima del rigore contro il Napoli diventa virale (VIDEO)

Al minuto 24 di Inter-Napoli viene concesso, dopo la revisione al VAR da parte di Valeri, un calcio di rigore in favore dei nerazzurri per un tocco di braccio di Koulibaly sul tiro di Barella. Dal dischetto ci va Calhanoglu, che dopo il penalty realizzato contro il Milan, trova la sua seconda rete consecutiva spiazzando Ospina

Poco prima del calcio di rigore Inzaghi, probabilmente reduce dalle ultime delusioni dagli ‘11 metri’, si è reso protagonista di un gesto scaramantico che è diventato virale e che ricorda quello di Paolo Bonolis nel gioco televisivo ‘Avanti un altro’. Ecco il video del gesto scaramantico di Inzaghi:

LEGGI ANCHE: Inter-Napoli, Auriemma: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Napoli senza coraggio!" (VIDEO)

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Maxi multa Inter: i nerazzurri pagano a caro prezzo gli insulti ai tifosi del Napoli

💬 Commenti