La Roma di Paulo Fonseca torna alla vittoria dopo oltre un mese e condanna il Milan di Pioli (ph. Zimbio)

 

Una vittoria di rigore quella rifilata dalla Roma alla Fiorentina questa sera. Una doppietta di Veretout dagli undici metri ha regalato i tre punti a alla comapgine di Fonseca contro i toscani e il tecnico portoghese si è detto soddisfatto della prestazione. Ai microfodni di Sky, Fonseca ha voluto parlare del match, soffermandosi anche su Nicolò Zaniolo. Ecco un estratto dell'intervista:

"Zaniolo ha grande qualità ma non possiamo dimenticare che è un giovane. È un po’ presto per mettere questa pressione su di lui, dobbiamo lasciarlo crescere normalmente perché ha grande qualità. Può essere un calciatore molto importante per la Roma. Titolare con il Torino? Vediamo. Ha un problema adesso, che noi non ci alleniamo ma recuperiamo solamente. Così è più difficile tornare al meglio della condizione, ha solo la partita. Ma vediamo che succede".

 

Riguardo il match con la Fiorentina, Fonseca ha parlato di fiducia nonstante le vicende societarie: "La squadra sta giocando bene e ha fiducia. Per me questa non è una scusa, non è un problema. Dobbiamo solo pensare a quello che dobbiamo fare in campo, ora col Torino".

Serie A, 38^ giornata: la presentazione dei match di campionato
Dybala tiene in ansia la Juventus: infortunio all'adduttore per la Joya

💬 Commenti