Come ben noto, il match tra Bologna-Inter non si è disputato a causa dello stop che l'Asl locale ha imposto al club rossoblù, i cui effettivi sono stati costretti alla quarantena dopo il riscontro di diverse positività all'interno del gruppo squadra. Una partita che non si è mai giocata, ma che rischia improvvisamente di tornare a far parlare di sè a causa di un vizio di forma che vedrebbe protagonista proprio la società rossoblù.

LEGGI ANCHE: Varriale: "Il Napoli ha dato una lezione di calcio alla Juventus. Su Di Lorenzo era rigore

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club emiliano - non presente sul prato del Dall'Ara - avrebbe comunque compilato la distinta ufficiale, successivamente recapitata nelle mani del direttore di gara Ayroldi. Regolamento alla mano, consegnare la distinta e poi non presentarsi porterebbe in automatico allo 0-3 a tavolino, a prescindere da qualsiasi provvedimento dell'Asl. Un cavillo regolamentare che passerà al vaglio del Giudice Sportivo, chiamato a quantificare il peso e le conseguenze di quello che a tutti si può considerare un errore procedurale.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Carlo Alvino tuona contro la Juventus: "Vergognoso l’attacco finale all’arbitro da parte dei giocatori di casa in pieno stile..."

💬 Commenti