Danimarca-Austria streaming (ph. Twitter)
Qatar 2022

Dove vedere Danimarca-Austria, streaming gratis LIVE e diretta tv qualificazioni Mondiali

Al "Parken" di Copenaghen la Danimarca ospita l'Austria. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Danimarca-Austria

Gaetano Masiello
12.10.2021 17:00

Questa sera alle ore 20.45, al “Parken” di Copenaghen, la Danimarca del C.T Kasper Hjulmand ospiterà l'Austria del C.T Franco Foda, il match è valido per l' 8.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni Mondiali.

La Danimarca è vicinissima a staccare il pass per il Qatar in virtù del primo posto a punteggio pieno con 21 punti in 7 match disputati e nell'ultimo turno ha battuto in trasferta la Moldavia 0-4. L'Austria, invece, è terza con 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte) a 4 punti dal secondo posto, occupato dalla Scozia, ed è reduce dalla vittoria esterna per 0-2 contro le Far Oer.

 

LEGGI ANCHE: Ulivieri: "Lo sfogo di Courtois? Chieda ai lavoratori delle concerie cosa sia la fatica"

 

Le probabili formazioni di Danimarca-Austria

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Wass, Kjaer, Cristensen, Maehle; Hojbjerg, Norgaard, Delaney; Skov Olsen, Poulsen, Damsgaard. C.T: Hjulmand.

AUSTRIA (4-3-3): Bachmann; Trimmel, Ilsanker, Hinteregger, Alaba; Laimer, Grillitsch, Sabitzer; Onisiwo; Kara, Kainz. C.T: Foda.

 

Dove vedere Danimarca-Austria, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Danimarca-Austria, valevole per l' 8.a giornata del Gruppo F delle qualificazioni a Qatar 2022, non verrà tramesso in chiaro su Mediaset. Sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.

Dove vedere Venom La furia di Carnage, streaming gratis e diretta tv Disney Plus o Amazon Prime?
Pizzul: "Oggi nel calcio comanda il dio denaro. Certi giocatori sono agenzie d’affari”